L’applicazione ufficiale (APP AICS 2.0) della Associazione Italiana Cultura e sport (AICS) è stata creata per i suoi soci ed è ad essa riservata. E’ facile ed intuitiva, disponibile su tutti gli store e permette di gestire moltissime funzioanlità.
L’APP infatti nasce con l’idea di consentire ai soci di:
- Avere sempre a portata di mano tutte le proprie tessere associative.
- Aggiornare la propria anagrafica e la foto di profilo.
- Gestire scadenze delle assicurazioni integrative o acquistarne altre.
- Inviare al proprio circolo tutta la necessaria documentazione sportiva (certificati medici, licenze, patentini…).
- Essere informati, ed eventualmente iscriversi, a gare sportive ed eventi culturali e sociali proposti dalla Associazione.
- Comunicare direttamente con il proprio circolo e con la Direzione Nazionale AICS.
- Monitorare lo stato di avanzamento delle proprie richieste.
- Utilizzare il QR-Code per accedere velocemente agli ingress.
la APP AICS 2.0 è stata sviluppata dal settore software di Beewired, seguendo le linee guida della Direzione Nazionale di AICS. E’ una applicazione che cresce insieme ai soci e fornisce con un unico strumento, facile ed intuitivo, tutti i servizi dell’Associazione.
CHI E’ AICS
AICS – Associazione Italiana Cultura Sport – è un’associazione senza scopo di lucro che nasce nel 1962 a Roma come Ente nazionale di promozione sportiva. Nel corso degli anni estende il proprio raggio d’azione alla solidarietà, alla cultura, alle politiche sociali, al Terzo Settore, al turismo sociale. Ma si dedica anche all’ambiente, all’attenzione verso gli emarginati ed i diversamente abili, alla protezione civile ed alla formazione.