Centralini e UC&C
Centralini e UC&C
I centralini VoIP si sono evoluti integrando tutti i mezzi e i metodi di comunicazione in un unico sistema migliorando anche la collaborazione tra tutti i suoi utenti, diventando dei UC&C.
Che sia un centralino fisico basato su Asterisk oppure uno virtuale fornito “as a service” sul cloud, questo fornisce funzionalità avanzate e innovative raramente esplorate nelle aziende.
Hai idea di quanto aumenterebbe la tua produttività con questo sistema?
Tutti li propongono ma perché scegliere le nostre soluzioni?
Perché tutti i provider oramai propongono centralini VoIP ma le loro soluzioni preconfezionate sostituiscono a malapena quello che facevano le vecchie centrali telefoniche.
I nostri prodotti, sia fisici che virtuali, oltre ad essere competitivi economicamente, vengono progettati, installati e configurati esattamente sulle tue esigenze, permettendoti di scegliere e configurare, tra le infinite possibilità che questi offrono, quelle più adatte a te.
La nostra offerta spazia da semplici soluzioni fisiche basate sul software open source Asterisk a soluzioni più innovative proposte “as a service” ossia con un abbonamento. In entrambi i casi non ci sono vincoli di marchi, operatori telefonici né limiti di dimensioni.
La implicita collaborazione tra gli utenti e le sue infinite possibilità di configurazione ti consentono di introdurre soluzioni innovative per l’azienda che aumentandone l’efficienza e la produttività.
Tutti li propongono ma perché scegliere le nostre soluzioni?
Perché tutti i provider oramai propongono centralini VoIP ma le loro soluzioni preconfezionate sostituiscono a malapena quello che facevano le vecchie centrali telefoniche.
I nostri prodotti, sia fisici che virtuali, oltre ad essere competitivi economicamente, vengono progettati, installati e configurati esattamente sulle tue esigenze, permettendoti di scegliere e configurare, tra le infinite possibilità che questi offrono, quelle più adatte a te.
La nostra offerta spazia da semplici soluzioni fisiche basate sul software open source Asterisk a soluzioni più innovative proposte “as a service” ossia con un abbonamento. In entrambi i casi non ci sono vincoli di marchi, operatori telefonici né limiti di dimensioni.
La implicita collaborazione tra gli utenti e le sue infinite possibilità di configurazione ti consentono di introdurre soluzioni innovative per l’azienda che aumentandone l’efficienza e la produttività.