PERCHE' UN CENTRALINO VOIP?

perché, a differenza dei centralini tradizionali, si installano e si integrano direttamente nella rete informatica aziendale e hanno...

MAGGIORI FUNZIONALITA' di qualunque centralino telefonico tradizionale quali, ad esempio, tutte le possibili gestione di interni/linee, conferenza, caselle vocali, IVR (menu interattivi di risposta automatica), messaggi, trasferimenti, log, registrazioni, utilizzo intelligente delle linee, ecc...
COSTI NOTEVOLMENTE INFERIORI grazie al software applicativo e di base gratuiti, all'utilizzo di contratti voce innovativi ed economicamente vantaggiosi, alla integrazione con la rete aziendale esistente, all'utilizzo di qualunque apparecchiatura di qualunque marca,senza rinunciare a niente.
CARATTERISTICHE AVANZATE perché i sistemi VoIP sfruttano direttamente le reti LAN e WAN del cliente e offrono possibilità impensabili per un centralino tradizionale, integrando funzionalità della rete a quelle telefoniche, come ad esempio la trasmissione di dati e video con la voce, la delocalizzazione dei centralini e delle apparecchiature (telefoni, apparati, ecc...), l'integrazione con altri applicativi software, ecc...
ELEVATA ESPANDIBILITA' : 10, 100, 1000 telefoni? Cambia la tecnologia telefonica? Nessun problema. Ogni sistema proposto può essere espanso senza limiti in termini di numero e tipo di apparecchi telefonici, linee telefoniche e funzionalità. Ciò permette al cliente di non dover prevedere cosa gli servirà in futuro in quanto il suo sistema si potrà adattare a qualunque variazione si renderà necessaria.

COSA PUO' FARE PER ME UN CENTRALINO VOIP?

il centralino telefonico, sempre presente in azienda, è quasi sempre sottovalutato... in effetti, è uno strumento essenziale che offre infinite possibilità per migliorare l'efficienza del tuo lavoro! vediamo ad esempio come ...

IL TUO SMARTPHONE?

Hai mai pensato ad utilizzare il tuo cellulare come un interno del tuo centralino aziendale? Hai mai pensato ai vantaggi di questa opzione?
Il tuo smartphone può connettersi al tuo centralino ed avere tutte le funzionalità di un normale interno. Utilizzando però internet, il tuo interno ti seguirà fuori dall'ufficio, ovunque nel mondo... immagina di chiamare un tuo cliente dal tuo ufficio mentre sei fuori sede... o che la tua segretaria ti passa una telefonata importante mentre sei in vacanza... o che tu possa rispondere al tuo telefono aziendale mentre l'ufficio è chiuso...
estendi il tuo ufficio al mondo intero!

ESTENDI IL TUO UFFICIO...

E se un tuo telefono di casa o quello di un tuo collaboratore diventasse un interno del centralino aziendale?
Preferisci lavorare da casa o non ti puoi spostare? in questo modo, sei connesso al resto dell'ufficio esattamente come se stessi nella stanza a fianco ai tuoi colleghi.
Vuoi che i tuoi clienti ti possano raggiungere in ogni momento senza divulgare il tuo cellulare? rispondi tranquillamente da casa tua come se stessi in ufficio.
Vuoi espandere il tuo ufficio dislocandolo anche presso alcuni collaboratori ovunque nel mondo? estendi gli interni del tuo centralino sfruttando internet.

UNO STRUMENTO UNICO!

Vuoi utilizzare linee di qualsiasi tecnologia come una tradizionale analogica, una digitale ISDN, una mobile GSM, una internet VoIP, Skype... Vuoi essere svincolato da qualunque gestore e utilizzare comunque tutti i suoi servizi (GNR, selezione passante, ricerca automatica...)?
un centralino VoIP ti permette di connettere ed interconnettere tutte queste tecnologie e questi servizi in un unico strumento che configuri per scegliere per te la miglior modalità ed il minor prezzo per parlare con il tuo interlocutore.
Componendo quindi un numero, il tuo centralino deciderà immediatamente quale linea utilizzare, chiamando il numero attraverso una linea tradizionale oppure VoIP o ancora skype, in maniera per te trasparente, determinando così il vero risparmio di questo strumento.

INTEGRAZIONE...

Un centralino VOIP si integra completamente con tutti i dispositivi presenti in ufficio, qualunque tipo di hardware e qualsiasi tipo di software.
Vuoi rispondere al citofono del tuo ufficio o aprire la porta ai tuoi clienti direttamente dal tuo interno? magari anche da casa? vuoi mandare un annuncio all'open space o alla sala di attesa del tuo ufficio? vuoi scegliere i tuoi telefoni uno ad uno per caratteristiche, tecnologie e produttore o semplicemente utilizzare il tuo pc per telefonare? vuoi integrare diversi servizi (fax, casella vocale, conferenze...) sulla tua scrivania? vuoi importare e utilizzare qualsiasi rubrica? vuoi utilizzare funzionalità professionali di controllo di tipo help desk?
Tutto questo e molto altro con il tuo centralino VoIP...

HAI MAI PENSATO AD UNA TELEFONIA DIVERSA DALLA TUA?

passa alla telefonia IP proposta da beewired e sfrutta internet per abbattere i costi e avere maggiori servizi perché...
HA COSTI INFERIORI di installazione, di gestione e di fruizione. Sfrutti direttamente la tua rete dati esistente per la messa in opera e i piani tariffari sono competitivi rispetto alla telefonia tradizionale.
E' FLESSIBILE permettendoti di avere più numeri su una linea, più linee su un solo canale, mantenere la tua vecchia numerazione, aumentare o diminuire le linee a disposizione a necessità, mantenere il tuo vecchio centralino.
OFFRE SERVIZI AVANZATI non esistenti sulla telefonia tradizionale come il fax-to-mail, l'interfacciamento delle linee al software aziendale, la condivisione di rubriche pubbliche o private.

I NOSTRI PROVIDER PER LA VOCE

Nella telefonia IP, beewired è partner di MC-link e di VoiceVoip, due aziende di Telecomunicazioni di riferimento nazionale che offrono una gamma completa di soluzioni.

VoipVoice è tra i pionieri dei provider VoIP Italiani e comincia a parlare alle aziende di questa nuova tecnologia quando ancora il VoIP era poco conosciuto nella realtà italiana e sulla stampa e siti specializzati si lodavano le meraviglie che questa tecnologia compiva all’estero.

Sfruttando il know-how acquisito nel mondo dell'informatica e delle telecomunicazioni, VoipVoice è oggi in grado di fornire un servizio completo per ogni esigenza aziendale.

Piani tariffari flat o a consumo, numero di linee secondo esigenze del cliente, servizi opzionali come GNR, number portability, numerazione geografica, fax-to-email o Voip Gate per il GSM... una soluzione conveniente, adatta alle esigenze di ogni cliente.

McLink propone soluzioni "solo voce" come ad esempio i prodotti Voice che prevedono da 4 a 30 chiamate contemporanee, servizio faxmail integrato, una numerazione geografica (ad esempio 06-xxxxxx), possibilità di sottoscrivere l'opzione gratuita BRI, diversi piani tariffari (silver, gold o platinum 14).

Propone inoltre soluzioni internet + voce con ad esempio il prodotto VoiceNet Plus con attivazione di una linea in fibra o Ultra Broadband asimmetrica, da 6 a 30 chiamate contemporanee, servizio faxmail incluso e con diversi piani tariffari.
Sono disponibili moltissime altre soluzioni e, ad ognuna di esse, si possono inoltre affiancare servizi aggiuntivi come ad esempio il "number portability" o il GNR (selezione passante).

FAQ...

PER I CENTRALINI

PER INTERNET

PER LA TELEFONIA

L'ASSISTENZA SUI CENTRALINI...

beewired abbina opzionalmente alla fornitura di un centralino, un contratto di assistenza annuo di tipo "assicurativo" che garantisce una reperibilità di un tecnico H24, 7/7 giorni e interventi, ove possibile, da remoto. Prevede inoltre una visita di controllo annua e due interventi di emergenza on site...

chiedi al tuo commerciale informazioni sul contratto relativo ai nostri centralini

ALCUNI DEI MARCHI UTILIZZATI...